2nDivision RegularSeason2016 Statistic TOTAL OFFENSE

Statistic2016-3-TotalOffense


TOTAL OFFENSE (yard conquistate)

La tabella ordina le squadre di tutta la divisone per yard conquistate.

Con un totale di 1338 yard conquistate gli HAMMERS risultano 21esimi nella classifica generale. Considerando il parziale di vittorie (1-7) ed una pessima prestazione nell’ultima partita dove si è guadagnato un solo primo down, la classifica dell’attacco non poteva essere migliore.

La tabella non ha legami diretti con i punti fatti. Esprime, in numero di yard, quanto campo conquistato dalla squadra, differenziando corse (1.116) e lanci (222). Da questi numeri risulta evidente che il gioco forte dell’attacco sono le corse, mentre il gioco aereo ha portato poco. Da questa tabella, oltre ad identificare chi ha conquistato più campo, è interessante scoprire quale siano le squadre più equilibrate (quindi con yard guadagnate con corse e lanci paragonabili), e quali con reparti più sbilanciati verso le corse, o verso i lanci.

Le colonne della tabella

G – numero di partite giocate

Rush – totale yard guadagnate con corse (1,116 yard)

Pass – totale yard guadagnate con lanci (222 yard)

Plays– numero di azioni giocate (363 tentativi giocati per guadagnare yard)

Yards – totale yard guadagnate (per corse o per lanci) (1,338 yard)

Avg/P – media yard guadagnate a giocata, il numero delle yard guadagnate rapportato ai drive giocati. Ogni azione giocata ha portato ad un guadagno di 3,7 yard.

TD – TouchDown segnati

AVG/G – media yard per partita, il numero totale di yard guadagnate rapportato alle partite giocate. Una media di 167.2 yard a partita.