2nDivision RegularSeason2016 Statistic RUSHING

Statistic2016-5-6-Rushing


RUSHING OFFENSE & RUSHING DEFENSE

Le due tabelle ordinano le squadre di tutta la divisone per yard conquistate (offense) e per yard concesse (defense) per i soli giochi di corsa.

Abbiamo già visto come la stagione degli HAMMERS sia stata principalmente basata sul gioco di corsa per l’attacco, e come la difesa sia stata più efficiente nel contenere le corse avversarie.

Posizioni molto alte per la squadra nonostante il risultato di regular season (1-7): 7° per l’attacco, 8° per la difesa. Come si è descritto in precedenza, un attacco forte nelle corse riuscirà ad allenare bene una difesa e a farla trovare pronta sui giochi di corsa avversari.

Le colonne delle tabelle

Ovviamente i dati riferiti alla tabella OFFENSE riguardano punti segnati e yard conquistate, mentre la tabella DEFENSE elenca i punti segnati dagli avversari e yard concesse.

G – numero di partite giocate

Att – azioni di corse tentate/subite (286 offense/221 defense)

Yards – totale yard guadagnate/concesse (1,116 offense /840 defense)

Avg/P – media yard guadagnate/concesse, il numero delle yard guadagnate/concesse rapportato ai drive giocati. Ogni azione giocata ha portato ad un guadagno medio di 3,9 yard per l’attacco, sono state concesse in media 3,8 yard.

TD – TouchDown segnati/subiti

AVG/G – media yard per partita, il numero totale di yard guadagnate/concesse rapportato alle partite giocate. Una media di 139.5 yard guadagnate a partita, 105 yard concesse.