Season 2017, That’s all folks!


Con la partecipazione al Camp di Torino (TBT football camp & clinic con i coach della prestigiosa Università della California, Berkeley) e la partecipazione alla festa dello sport di ColleBrianza con la seconda edizione del ColleBowl di flag football, termina la stagione sportiva 2017. La prossima settimana saremo sulle tribune dello stadio di Vicenza per il lungo weekend dell’ItalianBowl.

Alcuni Hammers non rimarranno però fermi.

Due dei nostri giocatori, Paolo Dominioni e Luca Buraschi, saranno sul campo da gioco per l’incontro dell’AllStarGame (i migliori giocatori italiani delle squadre non finaliste della prima divisione contro quelli della seconda divisione).

Sempre in campo per la preparazione ai campionati giovanili i nostri #3HammersalLions: Riccardo Viscardi, Filippo Radice e Nicola Primavera. I tre giovani giocatori hanno scelto di partecipare ai campionati di categoria con la squadra Lions Bergamo, per replicare la bella esperienza fatta la scorsa stagione.

La vacanza dal campo da gioco durerà 2 mesi: a settembre si ripartirà con la stagione sportiva.

Per il football gli appuntamenti da non perdere sono:

lunedì 4 settembre prima serata di allenamento (la prossima stagione gli allenamenti saranno nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì, ore 21:00-23:00, sempre al centro sportivo comunale di Desio, via Agnesi)

domenica 17 settembre, probabilmente in concomitanza con la festa dello sport di Desio, ci sarà il consueto OPENDAY di inizio stagione, che sarà trasformato in una seconda edizione dell’Hammers COMBINE (prima edizione che ha ottenuto un buon successo nel mese di giugno)

Per il flag football oltre all’appuntamento dell’OPENDAY la stagione inizierà con il primo allenamento sabato 23 settembre

Ricordatevi che #nonesisteoffseason (#offseasonnoway #theresnoseasonatall). Alimentazione corretta e mantenersi in forma: le regole per iniziare con il piede giusto la nuova stagione.