Start Regular Season 2018 week 1: Hammers vs Mastiffs


Questo fine settimana inizia il campionato nazionale di football americano di Seconda Divisione. Tutte le informazioni le potrete trovare sul portale della federazione FIDAF e nel sito della #SeconDivision.

Noi HAMMERS giocheremo contro i Mastiffs Ivrea nel nuovo HAMMERSFIELD:

Sabato 24 Febbraio 2017 kick-off ore 21:00 sul campo centrale del centro sportivo Comunale di Desio (via Agnesi)


Finalmente al terzo anno di Hammers a Desio (“good things come in threes”), possiamo finalmente giocare in casa e offrire agli abitanti della città un nuovo spettacolo di sport. Il terreno da gioco e i grandi spalti coperti sono pronti ad ospitare la prima partita della stagione. 

Si preannuncia una partita molto sentita da entrambe le squadre. Nuova formazione quella dei Mastiffs Ivrea che approda quest’anno al campionato di Seconda Divisione forte dell’unione di due storiche franchigie di fooball a 9: Mastiffs Ivrea e Blitz Ciriè, unite in questa nuova avventura nei Mastini Cavanese.

Gli Hammers arrivano a questo primo appuntamento stagionale con la consueta stagione sportiva iniziata a settembre (2017), dopo due incontri preseason 2018 con i Vipers Modena e i Bengals Brescia di cui non possiamo rendervi conto numericamente se non per il risultato di 2 quarti di partita a Modena (Vipers vs Hammers 15- 14). Questo perchè sono stati incontri di scrimmage condiviso e non partite amichevoli di pre-season.

I buoni risultati e i netti miglioramenti arrivati a fine campionato 2017 hanno determinato un livello di aspettative molto alto: si punta senza falsa modestia a raggiungere i playoff.