Season 2018 week 7 Hammers @ Chiefs: seconda interdivisionale


Sabato 14 Aprile kick-off ore 20:30 Hammers @ Chiefs

Campo Comunale – Via Del Marchesato 1-4 – Marina Di Ravenna (RA)

Hammers torneranno in campo a una settimana esatta dalla brutta sconfitta casalinga con i Red Jackets Sarzana per la seconda sfida interdivisionale. Ad attenderli ci saranno i Chiefs Ravenna, secondi nel girone B, ma con una partita in meno. I romagnoli non scendono infatti in campo da un mese, dalla vittoria in week 3 contro i West Coast Raiders Toscana.

I neroverdi sono in cerca di un pronto riscatto. Sarà importante capire se quella di sabato 7 è stata una semplice giornata no, oppure i problemi son ben più gravi. Importante e difficile banco di prova per capire dove lavorare nelle prossime settimane in vista del decisivo girone di ritorno.

Sul fronte avversario la situazione sembra essere migliore. Una vittoria significherebbe agganciare in vetta al girone i fortissimi Pretoriani e scavare un solco incolmabile con le altre rivali per il secondo posto. La squadra arriverà certamente pronta e riposata, visto la lunga sosta che il calendario gli ha offerto: questo però potrebbe anche significare che ci sarà della ruggine da togliere, e gli Hammers dovranno assolutamente approfittarne.

La partita si presenta quindi molto complicata per i martelli, ma la storia insegna che è proprio nei momenti di difficoltà che i brianzoli riescono a esprimere il meglio di sé e a gettare il cuore oltre l’ostacolo.


Non ci sono precedenti tra le due squadre: quella di sabato sarà la prima volta che le due formazioni si scontreranno.

Come sempre, prima di recarvi al campo, verificate sul sito federale FIDAF e sul nostro sito e social, che la partita non abbia subito variazioni.

Buon football a tutti.

HPO – Hammers Press Office