Season 2018, That’s all folks!


Con la partecipazione all’AllStarGame di Seconda Divisione a Castel Giorgio termina la stagione sportiva 2018.

A rappresentare gli Hammers i due giocatori migliori della stagione: Paolo Chiolerio e Francesco Tognon. Sarebbero dovuti essere tre gli AllStar Hammers, ma il camp di Torino con l’universita di Cal è stato sfortunato per il terzo convocato Mattia De Marchi, che si infortuna e deve rinunciare alla convocazione.

Non stiamo a raccontarvi quanto siano stati determinanti e forti i nostri due AllStar perché potete vedere la partita sul canale youtube della federazione.

 


La vacanza dal campo da gioco durerà poco più di un mese: il 3 settembre si ripartirà con la stagione sportiva 2019.

Tanti gli appuntamenti sportivi dopo la fine del campionato alla prima partita di WildCard nella storia Hammers:

finali dei campionati italiani di football americano a Parma

chiusura della stagione di allenamento di flag e football

partecipazione con 25 atleti e 5 coach al camp di Torino con l’università di Cal

AllStarGame nel primo campo da football americano in Europa: lo stadio “Vince Lombardi” di Castel Giorgio.


Per il football gli appuntamenti da non perdere sono:

lunedì 3 settembre prima serata di allenamento. Consuete serate di allenamento: lunedì, mercoledì e venerdì, ore 21:00-23:00 per la prima squadra, mentre mercoledì e sabato per il settore giovanile di flag football. Abituale Hammers Center di Desio, centro sportivo comunale di via Agnesi cui si aggiungerà il nuovo Strength Conditional Center che stiamo costruendo durante questa pausa estiva e che sarà a disposizione della squadra per migliorarne le condizioni atletiche

sabato 8 settembre festa di inizio stagione all’American Party organizzato all’Honky Tonky di Seregno (via Comasina 35/37) dalle ore 21:00.

venerdì 14 settembre 4° edizione della festa dello sport di Desio, stand Hammers al centro sportivo comunale, allenamento serale del venerdì in HammersField (campo centrale del centro sportivo),

sabato 15 e domenica 16 settembre alla 4° edizione della festa dello sport di Desio, stand Hammers al centro sportivo comunale e due giornate di OPENDAY HAMMERS, l’ormai classica COMBINE aperta a tutti gli atleti che vogliono iniziare a giocare a flag football o a football americano. Da questo OpenDay partiranno le attività sportive delle squadre giovanili di flag football.

Ricordatevi che #nonesisteoffseason (#offseasonnoway #theresnoseasonatall). Alimentazione corretta e mantenersi in forma: le regole per iniziare con il piede giusto la nuova stagione.


HPO – Hammers Press Office