OpenDay alla festa dello sport di Desio: il programma


Domenica 16 Settembre alle ore 15:00 all’interno della quarta edizione della Festa dello Sport di Desio, ci sarà il consueto OPEN DAY HAMMERS che segna ufficialmente l’inizio della stagione sportiva di football americano per tutte le categorie di giocatori.

Vi aspettiamo, al centro sportivo di Desio di via Agnesi dalle ore 15.00 per provare una sessione di allenamento di football americano e di flag football.

Per giovani atleti che vogliono provare a giocare a football americano con o senza contatto:

  • ore 14:30 apertura spogliatoi e registrazione aspiranti atleti
  • ore 15:00 tutti in campo con i nostri coach (tecnici tesserati FIDAF e CONI)

Spogliatoi disponibili. Attrezzatura sportiva richiesta: indumenti sportivi per attività all’aperto su campo da gioco in erba.


 

L’OpenDay Hammers prosegue poi per tutta la sera al bar del centro sportivo.

Dalle 19.00 potete unirvi a tutta la squadra (giocatori e coach) per gustarvi tutta week 2 del campionato NFL (in diretta televisiva sulla piattaforma GAME>PASS) sino alle ore 24:00.

Vi ricordiamo che Suite>Hammers NFL Game>Pass apre per tutte le domenica del campionato, per i playoff e soprattutto per la grande notte del SuperBowl LIII


Anche quest’anno il nostro evento si terrà all’interno della manifestazione della Festa dello Sport di Desio che per questa quarta edizione farà le cose in grande: iniziando già dalla serata di venerdì 14 settembre.

Crediamo molto nell’evento sportivo della città, tanto da essere protagonisti per tutte le giornate della manifestazione ma anche inaugurandola e chiudendola:

Venerdì 14 settembre alle ore 21.00, subito dopo l’inaugurazione del nuovo murales del centro sportivo e la serata con DJ set, sul campo centrale potrete vedere un allenamento di inizio stagione di football americano.

Sabato 15 settembre: stand Hammers dove potrete chiedere informazioni sul nostro sport e i nostri giocatori e coach vi aiuteranno a prendere confidenza con il nostro sport

Domenica 16 settembre: Stand Hammers, Open Day, Suite Hammers NFL


HPO – Hammers Press Office