Il Football alla festa dello sport di Desio


Per la sesta stagione consecutiva gli Hammers si presentano alla città che li ospita partecipando alla Festa dello Sport. Quest’anno, vincolati dai protocolli di sicurezza anti COVID-19 avremo la possibilità di mostrare il nostro sport e di soddisfare la curiosità dei nuovi praticanti attraverso il nostro stand espositivo.

Nel pomeriggio di Domenica 20 Settembre all’interno del campo centrale sarà possibile vedere una partita amichevole di esibizione fra il settore senior e il settore giovanile della squadra Hammers: incontro di Flag Football.

Al nostro stand potrete trovare le informazioni e le risposte a tutte le vostre domande in merito al football americano e al flag football.

E’ questo il momento migliore per iniziare a praticare questo sport, ma se non potrai venire a conoscerci alla festa dello sport, puoi segnarti gli orari degli allenamenti in modo da poter venire a provare a giocare con noi ogni settimana dell’anno.

Gli hammers si allenano tutte le settimana al Centro Sportivo Comunale di via Agnesi (proprio dove si terrà la festa dello sport) nei seguenti giorni ed orari:

Flag FootballMercoledì dalle 19:00 alle 20:30 e Sabato dalle 15:00 alle 17:00 (a partire da Mercoledì 23 Settembre)

American FootballLunedì e Mercoledì dalle 21:00 alle 23:00 (a partire da Lunedì 5 Ottobre)

Presentati agli allenamenti già pronto per iniziare a giocare con noi: l’attrezzatura sportiva base (scarpe sportive, pantaloni e maglietta atletici) ti sarà sufficiente per poter provare il nostro sport