tutti lo vorrebbero … come?

La prima squadra di football americano degli HAMMERS è alla seconda settimana di allenamenti. Per questa stagione sportiva i campi di allenamento saranno due: il centro sportivo di Desio (via G.Agnesi, piazza dello sport) ci offre la possibilità di avere due campi differenti in erba dove poter svolgere gli allenamenti serali:

  • martedì ore 21.00 – 23.00 CAMPO 3
  • venerdì ore 21.00 – 23.00 CAMPO 2

Tutti vorrebbero avere il campo da allenamento perfetto, ma pensiamo che “il tutti lo vorrebbero così” non è poi così facile da immaginare: tutti lo vorrebbero così, si, ma come?

esuberante e colorato come Oregon
più spartano ed essenziale (Auburn, Alabama)
oppure lo preferite coperto come Nebraska

Certi campi sono al di la di ogni immaginazione, ma ogni campo da football ha sempre qualcosa in comune con gli altri: il sudore che lasciano sul terreno i giocatori. Bello o esteticamente brutto che sia non dimenticate che su questi terreni lasciate il vostro sudore e la vostra fatica può venire o meno premiata. Nella stagione in cui la House Of HAMMERS è in “ristrutturazione”, stiamo sviluppando un certo attaccamento al campo da gioco, un elemento fondamentale che forse abbiamo dato per scontato nelle scorse stagioni.