Sempre in vantaggio, sino agli ultimi 30″

Articolo-65---frogs24VS21hammers-season2016week6


Frogs 24 vs 21 HAMMERS. La partita finisce come quella della scorsa settimana: Frogs vincenti. In una solo settimana non cambia nulla, e cambia tutto. Hammers sempre in vantaggio, Frogs sempre attaccati, ma mai veramente in condizioni di “portare a casa la partita”. Negli ultimi 30″ conquistano però il TD che gli consegna la vittoria.

Nulla cambia: Frogs, determinati forti di spirito e di gambe. Sempre in svantaggio, m sempre in partita e pericolosi. Non si fanno demoralizzare dalla grande partita HAMMERS, ma mantenendo i nervi saldi in campo, e la costante determinazione, i risultati arrivano. A pochi secondi dalla fine chiudono una bella partita.

Cambia tutto: gli HAMMERS finalmente si fanno vedere in campo. Sempre in vantaggio. Costantemente con le redini in mano della partita. Non riescono a chiuderla, anche se di quarto in quarto, la sensazione è che la prima vittoria in 2nDivision sia questa. La speranza si infrange negli ultimi 30″ di gioco.

Questa partita vogliamo raccontarvela in modo diverso dal solito, perchè è stata una partita diversa da quelle fino ad ora giocate: eccovi quindi le parole scritte di giocatori, coach e tifosi. Questa partita contiene molto di più della migliore delle analisi sui singoli reparti e sullo sviluppo del punteggio.

“Sconfitte come questa, servono ed insegnano di più, rispetto a vittorie più nette.” (cit. Coach Hammers)

“Tutti grandissimi! Per quanto mi riguarda, ieri abbiamo ottenuto il primo risultato in 2nDivision, non sul tabellone ma sul campo!” (cit. American Football Player Hammers)

“Conosco lo sport, succede. Il football sa essere crudele; ma quante emozioni, uniche, impagabili.” (cit. American Football Player Hammers)

“Rendetevi conto di quanto siamo migliorati in questi mesi” (cit. Coach Hammers)

“Ogni volta che si entra in campo per giocare un games, si è consapevoli che solo un team ne uscirà vincitore … ogni vota che vedo il team crescere mi accorgo che stiamo facendo bene e sono orgoglioso di ogni player, dal senior al rookie” (cit. Coach Hammers)

A fine partita, lacrime e rabbia emergono a dimostrazione che la squadra ha finalmente mostrato carattere.

Prossima partita in casa: HAMMERS vs Skorpions Varese domenica 8 Maggio ore 14:30, RugbyMonza centro sportivo “A.Chiolo”, via Rosmini 71, Monza


la partita (sito federale FIDAF)

Le statistiche della partite (sito federale FIDAF)


per chi ha poca memoria il calendario del campionato di seconda divisione degli HAMMERS

Articolo-32---RegularSeason2016-2nDivision-RoadMap-poster


HAMMERS APPROVED

in Italia abbiamo avuto “Mai Dire … “©, in USA hanno “C-MON MAN”©, noi abbiamo HAMMERS APPROVED™ a fine stagione saremo in video, per ora anticipiamo qualche “genialata” ironica.

Dopo la doppia sconfitta, individuata la nuova attrezzatura sportiva da acquistare per la prossima stagione nel caso di nuove partite contro i Frogs. Prodotto studiato appositamente per noi HAMMERS, ma utile anche a sviluppare l’agilità per qualsiasi avversario Frogs. Noi lo chiamiamo “martella la rana” ed è un prodotto HAMMERS APPROVED.

HAMMERSapproved

Popular-indoor-games-coin-operated-hit-frog1 Popular-indoor-games-coin-operated-hit-frog hitting-type-hitting-frog-game-hammer-game