OpenDay Camp & Week 1 NFL

Artcolo05.05.9-SuiteHammersNFLaCSCDesio


Difficile dire “pochi giorni ci separano dal football giocato”, i giorni sono già passati: siamo in piena stagione sportiva. Il grande football è ricominciato: in USA è già partita la prima week di CollegeFootball. Questo fine settimana partirà week 1 di NFL.

Hammers Flag Football è già ripartita.

Questa domenica partiremo anche noi: Domenica 11 settembre 2016 Hammers OpenDay Camp.

Riparte il football giocato. Ripartono tutti gli HAMMERS.

La programmazione dell’OpenDay si allarga con una bella e divertente HammersNightNFL.

Allenatevi con noi, provate a giocare a flag football o a football. Divertitevi. Sudate. Giocate.

Poi spogliatoi, e pronti per vedere il football americano dei giganti di NFL: SuiteHammersNFL si sposta nel bar del Centro Sportivo di Via Agnesi a Desio.

SuiteHammersNFL: la finestra HAMMERS in tutti gli stadi di football americano. Se sei appassionato lo vuoi vedere, se sei un giocatore, se vuoi essere un giocatore, se vuoi essere un miglior giocatore: devi guardare football, tanto football. In compagnia è più divertente, in SuiteHammersNFL non può che essere #HammersApproved!


Sarà la prima serata di NFL di questa stagione. Se la serata darà buoni risultati e avremo una buona partecipazione e buon seguito (serata aperta a tutti, così come lo è il camp; ma alla serata possono venire anche i più pigri), vedremo di ripetere l’appuntamento domenicale per tutte le week di NFL.

L’obbiettivo finale di SuiteHammersNFL è solo uno: NFL LI SuperBowl

houston-superbowl-logo