Regular Season 2017: week 4, Hammers vs Bengals


Quarta giornata di campionato di Seconda Divisione, terza partita per il Girone E del campionato italiano di football americano.

Seconda partita casalinga dopo due sconfitte (Daemons 21-3, BlackBills 20-0). A Monza arrivano i Bengals Brescia con uno scorer di 1-1 (vincenti con i Daemons, perdenti contro i BlackBills).

Domenica 19 Marzo 2017, HammersField2017, Centro Sportivo Comunale San Rocco, RugbyMonza,Via Antonio Rosmini 71, Monza

Kick-off ore 14:30.


Gli Hammers sono chiamati a dare un segno di riscatto anche nel risultato e non solo nelle buone intenzioni, nelle buone azioni e nella buona tenuta della squadra. Bisogna iniziare a vincere. Sarà dura, molto dura. Il girone risulta essere ancora equilibrato, Daemons e Bengals ad una vittoria, BlackBills in vetta con due vittorie. Con questa week, il girone E finisce la fase di andata del campionato. Poi ci saranno le partite di intervisionale, prima delle rivincite. Gli Hammers puntano a non essere il fanalino di coda del girone: stessso obbiettivo dei Bengals.



Ci attende una partita tra avversari che non si conoscono, che mai si sono incontrati.



consueti link di approfondimento: informazioni sul portale della federazione FIDAF, nel sito dedicato alla #SeconDivision, evento sulla pagina FB, e aggiornamenti in tempo reale su GAME-DAY


 


Foto di Roberto Rollini

Progetto Grafico Mattia De Marco