Sbranati


Hammers 0 – Bengals 26. Terminano le partite di andata del girone con una pessima prestazione degli Hammers. Bengals incontenibili, più forti fisicamente dei padroni di casa dominano la partita senza mai essere impensieriti.

Come nelle precedenti gare, gli Hammers sembrano resistere e rimanere in partita fino al terzo quarto, poi vengono surclassati dagli avversari.

Imprese dei singoli avvicinano gli Hammers alla endzone. Tante occasioni perse in redzone.

In questo articolo gli avversari descrivono con equità la partita.

Nelle prossime due partite il calendario prevede i match interdivisionali. Ci aspettiamo risultati migliori che servano a dimostrare che il girone E è molto competitivo, duro e di alto livello, quindi due vittorie dimostrerebbero che gli Hammers sono la squadra più debole di un girone di ferro.
Le nostre partite interdivisionali saranno difficili (il calendario è stato definito secondo il ranking della passata stagione, quindi i nostri avversari, con ranking più elevato, avranno avversarie sulla carta più facili delle nostre). Sono ipotesi e previsioni basate sui risultati della scorsa stagione.

Superate le due interdivisionali si tornerà a riaffrontare le avversarie che ci hanno battuto. Non saremo intimoriti, ma pronti a puntare alla vittoria.

Buon Football a tutti.



foto di SBphoto (Stefano Bazzon)