Regular Season 2017: week 7, Hammers vs Saints


Settima giornata di campionato di Seconda Divisione. Gli Hammers affrontano la seconda partita interdivisionale. Nuovo campo per padroni di casa e anche ospiti: si giocherà sul bellissimo campo in sintetico di Concorezzo (MB): una splendida cornice per una partita importante.

Domemica 9 Aprile,  Centro Sportivo, via Pio X, Concorezzo (MB)

kick-off: 16:00

Entrambe le squadre con un parziale di 1-3 (una vittoria, tre sconfitte). Nonostante la posizione di classifica analoga, gli ospiti rimangono i favoriti. Entrambe le squadre giocano dei gironi “pesanti” e difficili, contro avversarie di valore. Il campionato sembra riservare molte sorprese in tutte le partite interdivisionali, anche questa non sarà da meno: chi vincerà avrà comunque conquistato una vittoria difficile.

Per i tifosi è richiesta una maggiore attenzione, che sarà compensata dal bellissimo impianto sportivo dove giocheremo: nuovo campo, nuovo orario

Un altra partita vitale per gli Hammers: il girone è molto difficile, la prossima partita casalinga sarà il derby. Bisogna arrivare preparati e forti di una seconda vittoria. Gli avversari non devono darci per scontato, come hanno imparato nelle partite di andata, nonostante le sconfitte.

Consueti link di approfondimento: informazioni sul portale della federazione FIDAF, nell’evento FB, nel sito dedicato alla #SeconDivision, e aggiornamenti in tempo reale su GAME-DAY.