Pausa di 3 settimane e si ricomincia


Dopo l’AstiBowl di domenica 1 Agosto gli Hammers si prendono 3 settimane di riposo per poi ricominciare le attività sportive l’ultima settimana di Agosto in vista del Brescia Bowl: ultima data di “regular season” del campionato FlagSenior di Seconda Divisione.

Il girone NORD-OVEST grazie agli sforzi congiunti di Bengals ed Hammers, e alle capacità di Alfieri, è stato trasmesso in diretta online tramite differenti canali; un servizio gradito ai tifosi e agli appassionati e utile agli stessi tesserati delle squadre che, per differenti ragioni, non sono riusciti ad essere in campo o sugli spalti.

Tra i numerosi spettatori collegati online si distingue coach Robert Bloomhuff: “Congratulations! It was fun to watch the Hammers on the Internet today. I am proud of you ALL. Forza Hammers!

Gli appuntamenti di avvicinamento al GrossetoBigBowl 2021 del campionato Italiano di Seconda Divisione di Flag Football Open:

Domenica 11 Luglio

1st BresciaBowl

Nel primo bowl del girone nord-ovest dominano i Frogs [3-0]; parziale positivo per gli Hammers [2-1]; seguono a parità di parziale negativo (1-2) Bengals e Bluestorms; più in difficoltà gli Alfieri che chiudono con un parziale negativo (0-2).
Domenica 1 Agosto

AstiBowl

Dominano la giornata i Bluestorms con parziale perfetto (3-0); parziale positivo per Bengals e Hammers (2-1; in coda con un parziale negativo i Frogs (1-2); padroni di casa Alfieri ancora in difficoltà con parziale negativo (0-4).
Domenica 29 Agosto

2nd BresciaBowl

Ultimo Bowl di regular season del girone NORD-OVEST. In palio il posizionamento di ranking nazionale per accedere al GrossetoBigBowl. Gli incontri della giornata saranno: BENGALS vs BLUESTORMS, FROGS vs HAMMERS, BENGALS vs ALFIERI, FROGS vs BLUESTORMS, HAMMERS vs ALFIERI.
Sab 18 e Dom 19 Set.

GrossetoBigBowl

Tutte le squadre saranno presenti al Big Bowl Nazionale: 4 nuovi GIRONI da 6 squadre ciascuno; divisione per ranking nazionale; tutto sul tavolo con 3 partite per ciascuna squadra. Al termine della domenica di gioco si renderanno note le squadre che accedono al Final Bowl previsto per inizio ottobre, ovvero le prime 2 per ogni GIRONE.
Ottobre

FinalBowl

8 squadre competono per il titolo al Final Bowl 2021 di Seconda Divisione, e per i ticket di accesso alla Prima Divisione Italiana della LIFF.



album immagini evento; Fotografo: Stefano Bazzon

Progetto Grafico HD HammersDesign – HPO Hammers Press Office