Hammers: Dolce è l’ira in aspettar vendetta

Prima grande occasione di riscatto per gli Hammers che, dopo una settimana di pausa, si preparano ad affrontare la seconda partita della stagione. Eccezionalmente i brianzoli giocheranno tra le mura amiche del The Forge sul Campo 3 (quello solitamente usato per gli allenamenti, data l’indisponibilità del campo centrale), domenica 12 Marzo, alle 14:30 contro i Crusaders Cagliari, costretti a una lunga trasferta al loro esordio in questa stagione 2023.

I padroni di casa saranno chiamati a decidere del loro futuro già alla seconda giornata di campionato: dopo aver ceduto alla supremazia bresciana, sembra arrivato il tempo di capire se questa formazione ha le possibilità di competere in questo girone di ferro o se sarà relegata al ruolo di comparsa, utile solo ad aumentare record e statistiche degli avversari. Sicuramente, dopo la disfatta, i nostri neroverdi si sono dovuti riorganizzare e hanno dovuto tirare le fila del lavoro di tutti questi mesi, mossi da una grandissima vogli di farsi valere, di dimostrare le loro capacità come un gruppo unito e consapevole delle proprie potenzialità; negli ultimi allenamenti i ragazzi si sono impegnati molto e la voglia di vincere è alta.

Sembra strano e forse troppo pessimistico parlare di “dentro o fuori” alla seconda giornata di campionato ma le ottime prestazioni viste in campo da parte di Rams e Gorillas, oltre alla prospettiva di un’ultima partita di regular season che ci vedrà scontrarci nuovamente contro i Bengals, non lascia molto spazio di manovra alla formazione guidata da Coach Ganz e Coach Poltronieri: i Martelli dovranno essere uniti ed efficaci se vogliono pensare di contrastare i forti crociati provenienti dal mare. Speriamo che sia per gli ospiti lo scontro di Hattin e non la presa di Gerusalemme: in ogni caso sarà una battaglia e gli Hammers sono pronti alla guerra.

Guardando proprio alle altre partite del nostro girone, questo weekend vedrà i Gorillas godersi la seconda settimana di bye week consecutiva, mentre sabato sera sarà già scontro al vertice tra i Bengals e i Rams in cui questi ultimi, che si presentano come concorrenti alla vetta del girone insieme ai bresciani, dovranno confermare le loro ambizioni contro quella che sembra essere una vera e propria armata.

Vi aspettiamo dunque Domenica 12 Marzo al Campo 3 del Centro Sportivo Comunale di Desio per sostenere e spronare gli Hammers nella loro strada verso il riscatto.


Progetto Grafico HD HammersDesign 

HPO Hammers Press Office