Ad un mese dalla cocente sconfitta in casa contro i Crusaders Cagliari, gli Hammers arrivano al giro di boa di questa stagione 2023. Sabato 15 Aprile, infatti, i brianzoli affronteranno la terza partita di questa regular season contro i Rams Milano, in programma alle 15 al Centro Sportivo Saini di via Arcangelo Corelli a Milano.
Ancora in spasmodica ricerca della prima vittoria della stagione, i ragazzi di Coach Ganz trovano sul proprio cammino uno degli avversari forse più ostici del girone: I Rams Milano che, con un parziale di 2-1 avendo ceduto solo agli imbattibili Bengals Brescia, sono pienamente in corsa per il secondo posto nel girone e assolutamente intenzionati a staccare, il prima possibile, un biglietto per la seconda fase del campionato.
Il mese di stop appena trascorso ha sicuramente aiutato i nero-verdi a leccarsi le ferite e a riprendersi dalla delusione della partita persa contro i Crusades, ma potrebbe anche aver fatto perdere il brivido e il ritmo della competizione. Con i Rams, però, è vietato distrarsi o il gap potrebbe risultare incolmabile una volta ripresa la giusta concentrazione e, pensando alle prossime sfide, questa potrebbe davvero essere davvero l’ultima occasione per agganciare il treno playoff.
Per quanto riguarda le altre squadre del girone C, i Gorillas Varese, anche loro ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ospitano i Crusaders Cagliari per una partita che si prospetta come combattuta fino all’ultima yards, mentre i primatisti Bengals Brescia si godranno un’altra settimana di bye week, preparando la partita che li vedrà ospiti proprio di Cagliari alla fine del mese.
Per tutti coloro che volesero venire a sostenere gli Hammers, invece, l’appuntamento è domani, sabato 15 Aprile, al Centro Sportivo Saini di via Arcangelo Corelli, Milano.
Fotografie Stefano Bazzon e Angela Albanese
HPO Hammers Press Office