Regular Season 2017: week 6, Hammers @ Storms


Sesta giornata di campionato di Seconda Divisione. Gli Hammers affrontano la prima partita interdivisionale. Da questa, e dalla prossima partita, si potrà valutare la reale potenzialità della squadra. Entrambe le squadre si trovano in ultima posizione nel rispettivo girone, ma mentre i brianzoli hanno al passivo tre sconfitte su tre partite, i pisani hanno due sconfitte su due partite giocate.

Sabato 1 Aprile, Stadio “G. Bui”, Via Dinucci, San Giuliano Terme (PI)

kick-off: 21:00

Una lunga ed impegnativa trasferta (la prima della stagione). Gli avversari nella stagione precedente sono arrivati ai playoff. Nonostante la posizione di classifica analoga, i pisani rimangono quindi i favoriti. Gli Hammers non hanno mai ottenuto un risultato positivo nelle partite giocate al sabato sera.

L’attacco degli Hammers è riuscito a fare 3 punti, l’attacco degli Storms 22. Con la differenza di una partita giocata fra le due squadre, il confronto è spietato. Leggermente più equilibrato il rapporto fra le due difese: una media di 32 punti subiti per i toscani, una media di 23 punti per i lombardi.

Siamo arrivati alle partite più importanti della nostra stagione.

Consueti link di approfondimento: informazioni sul portale della federazione FIDAF, nel sito dedicato alla #SeconDivision, e aggiornamenti in tempo reale su GAME-DAY.