Un passo nella giusta direzione

Articolo-14---KeepCalmSecondDivision

L’euforia per l’ammissione in Seconda Divisione e per una stagione di football americano a 11 (obbiettivo tanto desiderato) è stata quasi del tutto assorbita dalla squadra e dalla società. L’adrenalina rimasta ancora in corpo ai giocatori della prima squadra sarà adeguatamente preservata dal Coaching Staff, per arrivare in forma al primo appuntamento nella nuova divisione.

Cuore, passione e determinazione saranno ancora più fondamentali in questa nuova ripartenza degli HAMMERS: ci aspetta una nuova categoria e un nuovo modo di giocare totalmente differente. Le difficoltà saranno maggiori, probabilmente gli avversari saranno più ostici (anche per l’inesperienza di molti di noi nel football a 11), ma il nostro motto rimane lo stesso

BASTA GIOCARE, INIZIA A COMPETERE


I nostri programmi continuano, perchè l’approdo in II divisione è solo uno dei passi verso una crescita costante della squadra.

Il progetto scuole, flag football, il football femminile e la squadra giovanile sono sempre attivi e diventano ancora più prioritari. Controlla sempre il nostro sito, e le altre nostre pagine social, la sezione come iniziare è sempre a tua disposizione con tutti i chiarimenti utili.

La squadra è sempre pronta e disponibile a farvi provare l’emozione di giocare a football americano o a flag football. Consultate la nostra pagina dei contatti per richiederci ogni tipo di informazione, la nostra pagina dedicata agli sponsor per pubblicizzare la tua attività, oppure entra a far parte del mondo HAMMERS come supporter (tifoso, appassionato, sostenitore, volontario)

Keep Calm and play in II division