Pre-Season 2023, Week 3: arrivano i Vikings!


Neanche il tempo di finire di gioire per la vittoria di misura della scorsa domenica contro i Wildcats, che per gli Hammers è di nuovo game week. Domenica 4 Dicembre, infatti, tra le mura amiche del The Forge Field, i neroverdi ospiteranno la loro terza partita del Campionato CSI 7-League contro i Valtellina Vikings, l’ultima in casa della stagione regolare.

Degli avversari sappiamo molto poco, se non che arrivano a questo appuntamento dopo due settimane di stop dall’ultima loro gara, disputata in casa e persa proprio contro i Wildcats con il punteggio di 4 a 52. Non un avvio di stagione esaltante quello dei valtellinesi, che con due sconfitte all’attivo e posizionati al penultimo posto del girone Nord-Ovest (a pari merito con i Generali Mantova ma con un differenziale di punteggio migliore di quello dei mantovani), si prospettano come un avversario più abbordabile per i giovani Hammers.

Brianzoli che continuano a collezionare piccoli infortuni e contusioni di varia natura, dovute principalmente al poco tempo trascorso dall’inizio degli allenamenti alla prima partita di campionato e all’inesperienza di molti giocatori, ma che non hanno nessuna intenzione di interrompere la striscia positiva che li porterebbe un passo più vicini alla qualificazione per la seconda fase del campionato, al via dopo la pausa delle festività di Natale.

Hammers e Vikings saranno le uniche due squadre del girone Nord-Ovest impegnate nella quinta giornata di campionato, che vedrà scendere in campo anche Cocai Terrraferma e Lupi Siena per il girone Nord-Est e Navy Seals Bari e Spiders Salento per il girone Sud, sfide che hanno già il sapore di “dentro o fuori” in vista della successiva fase del campionato.

Appuntamento quindi a domenica, ore 15, al Centro Sportivo Comunale di via Gaetana Agnesi, per sostenere i nostri giovani nella cavalcata verso i playoff.


Fotografie Angela Albanese  

Progetto Grafico HD HammersDesign – HPO Hammers Press Office