Helmets season 2016 l’evoluzione della specie

Articolo-27---HelmetsSeason2016


Il football americano è uno sport in costante evoluzione, chi lo pratica deve puntare al continuo miglioramento delle proprie prestazioni. I nostri caschi testimoniano, con la loro evoluzione estetica, i cambiamenti e la storia della squadra.

Alla terza stagione del nuovo corso HAMMERS, abbiamo ancora una volta apportato dei cambiamenti al casco. In questa stagione 2016, con il passaggio alla Seconda Divisione, seguiamo il trend che vuole un lato del casco con il logo della squadra, l’altro con il numero di maglia del giocatore. A dividere logo e numero, la più classica livrea dei caschi di football americano: la striscia con i colori della squadra.


Nella stagione sportiva 2014 (l’inizio del nuovo corso) abbiamo definito il nuovo logo della squadra. Il lavoro più importante che rivoluziona tutto: una H disegnata con due martelli inseriti in uno scudetto della stessa forma dello stemma NFL


 

Nella stagione sportiva 2015 abbiamo semplificato, la strada trovata era quella giusta e ci siamo sentiti forti a tal punto da voler abbandonare la sicurezza di uno stemma riconoscibile e conosciuto come quello della NFL per contare solo sulle nostre forze e potenzialità

H-blackH-green

 

 

 

 

 

 

 

 


 

In questa stagione sportiva 2016, un enorme numero sul fianco, la H sempre disegnata sull’altro lato, una striscia che sottolinea quanto bisogna unire ed amalgamare: il giocatore alla squadra, la squadra al giocatore.